Calciomercato Juve: Dani Olmo allo scoperto sull'interesse del Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: la rivelazione di Dani Olmo sull’interesse del Barcellona

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: la rivelazione di Dani Olmo sull’interesse del Barcellona. Le ultime sul centrocampista spagnolo

Intervistato da L’Esportiu, Dani Olmo ha rilasciato alcune dichiarazioni legate all’interesse del Barcellona nei suoi confronti. Di seguito riportate le parole del centrocampista della Dinamo Zagabria, accostato anche nei mesi scorsi al calciomercato Juve.

BARCELLONA«Sono contento che i rumors si siano trasformati in una proposta concreta e che il Barça stia pensando alla possibilità di riportarmi a casa. Sono stato sei anni a La Masia e ho imparato dei valori importanti. Credo che la cosa migliore per tutti, sia che io parta a gennaio, se i club dovessero raggiungere un accordo ovviamente. La Dinamo farebbe un buon trasferimento e io andrei a giocare in uno dei più grandi club al mondo, in uno dei cinque migliori campionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.