Calciomercato Juve, su Darmian spunta una concorrente spagnola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, su Darmian spunta una concorrente spagnola

Pubblicato

su

Il terzino in forza al Manchester United potrebbe essere uno degli obiettivi del mercato estivo bianconero

Con Lichtsteiner che andrà in scadenza di contratto a giugno e quindi prossimo all’addio e Barzagli la cui età non è più rosea, la Juventus potrebbe ritrovarsi con un solo terzino destro di ruolo in vista della prossima stagione, ovvero Mattia De Sciglio. Ecco perché Marotta sta già seguendo da tempo la pista che porta a Mattia Darmian: chiuso da Valencia nelle idee di Mourinho, il terzino italiano potrebbe anche accettare la cessione a titolo definitivo dal Manchester United. 

LA CONCORRENTE – Sull’ex granata, tuttavia, è stato manifestato l’interesse da parte di un club spagnolo, ovvero il Valencia: se l’Inter non dovesse permettere a Joao Cancelo di tornare al Mestalla, infatti, la società iberica potrebbe piombarsi sull’ex terzino del Toro e cercare di acquisirne le prestazioni già in questa finestra di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.