Calciomercato Juve: da Darmian a Spinazzola e Orsolini, ecco chi dirige il traffico

Leonardo Spinazzola
© foto www.imagephotoagency.it

C’è lo stesso operatore di mercato a triangolare l’operazione che porterà Darmian alla Juve, liberando Spinazzola al Bologna, pronto a riscattare Orsolini

Sciolti gli ultimi nodi, la luce in fondo al calciomercato Juve propone una triangolazione pronta ad essere partorita. Ad assistere i partorienti un solo operatore, di grande riferimento per tutti. Per concedere Leonardo Spinazzola al Bologna si è dovuto muovere lo storico agente di Filippo Inzaghi: Tullio Tinti. Con la Juve di Matteo Darmian ne aveva già parlato più volte la scorsa estate, ma le parti non si erano mai trovati completamente per qualche motivo. Un tassello che adesso è tornato più che funzionale nell’ottica di liberare l’ex atalantino – seppur in prestito – al fine di giocare con maggiore continuità e ripresentarsi la prossima estate nuovamente in piena condizione dopo il lungo infortunio.

Bologna pronto a riscattare il cartellino di Orsolini

Darmian alla Juve e Spinazzola in prestito al Bologna, dunque, con i felsinei pronti a riscattare il cartellino di Riccardo Orsolini. La tripla operazione dovrebbe concludersi già a metà settimana.