Connect with us

News

Calciomercato Juve: dal problema commissioni per David al rischio Kolo Muani, passando per un retroscena che riguarda la difesa. Tutte le novità sulle trattative bianconere

Published

on

Calciomercato Juve: quei tre giocatori diventano un problema per i bianconeri, che, in passato hanno cercato un difensore! Il retroscena

Nel corso dell’edizione estiva de “La Domenica Sportiva”, Ciro Venerato ha fatto il punto sul calciomercato Juve. Ecco cos’ha detto il giornalista, nonché esperto di mercato, sulle principali mosse bianconere.

ATTACCO JUVE – «Comolli è tornato negli Stati Uniti e ha assistito alla sfida tra Flamengo e Bayern Monaco. Ha avuto una call con David, c’è un accordo di massimo sullo stipendio per 6 mln più 2 di bonus per 5 anni. I problemi restano le cifre sulle commissioni e il bonus alla firma: la Juventus non intende versare 12 milioni di commissioni agli agenti, ma la metà. Per il bonus alla firma: dai dieci milioni siamo arrivati a 5, si continua a trattare ma c’è ottimismo su David e pessimismo su Vlahovic che rischia di restare fuori rosa e se dovesse puntare i piedi potrebbe far saltare anche la conferma di Kolo Muani».

COPPOLA JUVENTUS – «Non c’è fretta, un difensore arriverà, Giuntoli ne aveva preso già uno e piace anche a Tudor: si tratta di Coppola che poi è andato al Brighton».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.