Calciomercato Juve: clamoroso De Ligt, no all'offerta monstre dello United
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: clamoroso De Ligt, no all’offerta monstre dello United

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: clamoroso De Ligt, no all’offerta monstre dello United. Il difensore avrebbe già scelto la sua destinazione

Ha del clamoroso quanto si apprende dal Mirror: Matthijs de Ligt e il suo agente Mino Raiola avrebbero rispedito al mittente un’offerta da 15 milioni a stagione da parte del Manchester United.

I Red Devils sarebbero stati intenzionati a versare 70 milioni nelle casse dell’Ajax per acquisire le prestazioni del giovane difensore. Ma nulla da fare: De Ligt – secondo quanto riportato dal tabloid inglese – avrebbe già scelto la sua destinazione: il Barcellona. Difficile, per la Juventus, competere a certe cifre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.