Calciomercato Juve: per De Ligt e Ruben Dias aumentano le pretendenti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: De Ligt e Ruben Dias nel mirino, aumentano le pretendenti

Pubblicato

su

De Ligt e Ruben Dias piacciono alla Juve: per i due giocatori, però, aumenta la lista delle pretendenti dei club interessati

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juve continua a monitorare Matthijs De Ligt e Ruben Dias. Partendo dal difensore dell’Ajax, il prezzo del suo cartellino è in continuo aumento. La cifra iniziale di 50 milioni potrebbe e dovrebbe aumentare vista l’agguerrita concorrenza sulle sue tracce: Barcellona, Psg, Bayern Monaco e Juventus i club pronti a scatenare un’asta di mercato.

Discorso diverso per Ruben Dias. Il difensore del Benfica è da tempo sul taccuino di Paratici, che lo segue passo passo pronto a sferrare l’assalto decisivo. Anche in questo caso, però, le pretendenti non mancano: l’Atletico Madrid ha compiuto passi concreti nell’operazione, il Psg è pronto ad acquistarlo per blindare la difesa del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.