Calciomercato Juve, il consiglio di Delio Rossi: «È il profilo giusto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il consiglio di Delio Rossi: «È il profilo giusto»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Delio Rossi ha dato un consiglio al club bianconero nell’intervista esclusiva a Juventus News 24

Nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, Delio Rossi ha parlato così del calciomercato bianconero, svelando come Arkadiusz Milik possa rappresentare il profilo ideale per rinforzare l’attacco. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVE INTEGRALE

Le lancio una provocazione: Immobile alla Juve per il post Higuain?
«Non lo vedrei bene, perché Immobile ha bisogno di sentirsi la fiducia addosso, di giocare ogni partita. Alla Lazio questo gli è consentito, è uno degli idoli indiscussi. Alla Juve vai a fare il comprimario. Non mi sembra il profilo adatto, perché in giro i bianconeri possono trovare prospetti diversi che si ritagliano meglio a quelle che sono le caratteristiche della squadra, potenzialmente anche più forti. Milik potrebbe essere il nome giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.