Calciomercato Juve, cambia il futuro di Dembele: la scelta del Barça
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, cambia il futuro di Dembele: la scelta del Barça

Pubblicato

su

Dembele non rinnova con il Barcellona: l’attaccante francese, nei radar della Juve, potrebbe cambiare maglia in estate

C’è aria di separazione tra Ousmane Dembele e il Barcellona. Il talento francese sta avendo poco spazio nell’ultimo periodo al Barça e non avrebbe ancora sciolto i dubbi sul suo futuro.

Secondo il quotidiano Diario Sport, il club blaugrana non avrebbe ricevuto nessuna risposta da Dembele sull’offerta per il rinnovo di contratto, in scadenza tra un anno. Senza prolungamento in tempi brevi, l’ex Borussia Dortmund finirebbe nella lista delle cessioni del Barcellona questa estate per non rischiare nel 2022 di perderlo a parametro zero. Tra le squadre interessate, oltre al Manchester United, ci sarebbe anche la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.