Calciomercato Juve, Demiral ai saluti: chi può sostituire il difensore turco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Demiral ai saluti: chi può sostituire il difensore turco

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Demiral ai saluti: chi può sostituire il difensore turco, sempre più vicino al passaggio all’Atalanta

Merih Demiral è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il difensore turco prenderà il posto di Cristian Romero, destinato al Tottenham. Come sostituirà il suo calciatore, dunque, la Juve?

La soluzione più probabile è la conferma in rosa di Daniele Rugani, rientrato quest’estate dal prestito al Cagliari. C’è anche la possibilità che si riapra il discorso Milenkovic, ma Cherubini sembra intenzionato a mantenere invariato l’organico attualmente a disposizione di Allegri in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.