Calciomercato Juve, non solo Rugani: Sarri vuole Demiral alla Lazio!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, non solo Rugani: Sarri vuole un altro bianconero alla Lazio!

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, non solo Rugani: Sarri vuole un altro bianconero alla Lazio! Le novità sulle trattative bianconere

Sandro Sabatini, dagli studi di Sportmediaset, ha parlato del mercato della Lazio relativamente ad eventuali innesti in difesa, ipotizzando la possibilità che Tare possa piombare su Merih Demiral. Il difensore potrebbe lasciare la Juve in estate, e su di lui è forte l’interesse di Atalanta e Borussia Dortmund.

«L’Atalanta ha chiuso per Lovato e sta per salutare Romero. L’argentino è molto vicino al Tottenham e al club di Percassi piace anche Luiz Felipe, in scadenza nel 2023. Chi potrebbe entrare in orbita Lazio e interessare a Tare è Merih Demiral. Il turco sembrava vicino all’Atalanta ma gli scenari potrebbero cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.