Calciomercato Juve, Demiral al Milan: c'è il gradimento del giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Demiral al Milan: c’è il gradimento del giocatore

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Demiral al Milan: c’è il gradimento del giocatore. I bianconeri però vogliono venderlo a prezzo elevato

Demiral al Milan è una pista che può tornare molto calda per gennaio. Secondo Gazzetta i rossoneri andranno con decisione sul difensore grazie ai soldi ricavati dalla cessione di Kessie al Wolverhampton.

La Juve crede molto nel difensore turco e pertanto se ne libererà solo a caro prezzo (in estate la valutazione era di 30 milioni). Il Milan proverò a contrattare con la consapevolezza che il giocatore accetterebbe di buon grado il trasferimento in rossonero dove tra l’altro gioca già l’amico e connazionale Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.