Calciomercato Juve, dalla Spagna: «Duello col Barcellona per Depay»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, dalla Spagna: «Duello col Barcellona per l’attaccante»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, i bianconeri puntano l’attaccante, seguito anche dal Barcellona

Voci dalla Spagna, riportate da Sport, accostano il nome di Memphis Depay al calciomercato Juve. I bianconeri, si legge, potrebbero intraprendere un duello con il Barcellona.

I blaugrana erano stati ad un passo dall’attaccante olandese nel calciomercato estivo, per questo motivo potrebbero tornare alla carica a gennaio. Oltre alle due squadre, anche Roma e Milan sarebbero sulle sue tracce. L’ex United è in scadenza a fine stagione con il Lione, che nella passata sessione lo ha valutato 25 milioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, retroscena Alaba: «Lo ha chiamato in questi giorni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.