Calciomercato Juve, l'annuncio di Di Marzio: «In attacco torna di moda lui!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Juve, l’annuncio di Di Marzio: «In attacco torna di moda lui!»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, l’annuncio di Di Marzio: «In attacco torna di moda lui!». I bianconeri tornano a sondare l’esperto attaccante

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, parla così dei possibili movimenti di mercato della Juventus a TMW. I bianconeri potrebbero tornare a bussare alla porta del Marsiglia per avere Milik.

Le sue parole: «Centrocampo e attacco, sono questi i ruoli da rinforzare a gennaio secondo la società bianconera. Per quanto riguarda la punta, la volontà della Juve è quella di assicurarsi un attaccante esperto per i prossimi sei mesi (prestito secco o con diritto di riscatto), un profilo alla Milik o alla Mauro Icardi (nomi che piacciono, ma restano da capire condizioni e volontà dei rispettivi club)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.