Calciomercato Juve: nuova idea El Dibu Martinez. Possibile lo scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: nuova idea El Dibu Martinez. Possibile lo scambio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: occhi su El Dibu Martinez. Possibile lo scambio per arrivare al portiere campione del mondo con l’Argentina

Secondo Tuttosport ci sarebbe una nuova idea per il calciomercato Juve. Anche Madama si è infatti iscritta alla corsa per Damián Emiliano Martínez, per tutti El Dibu, estremo difensore fresco del trionfo Mundial con l’Argentina in Qatar e che, attualmente, difende la porta dell’Aston Villa. Che i rapporti tra i Villans, il loro tecnico Unai Emery, e il portiere trentenne di Mar del Plata siano ai minimi storici non è una notizia: l’allenatore spagnolo dei Villans non ha apprezzato più di tanto le esultanze sui generis dell’argentino al Mundial e lo ha bollato, dopo un papera nel match contro l’Arsenal che regalò ai Gunners un gol a porta vuota con l’aggettivo, realmente tranchant, «imbarazzante».

In pole position per l’estremo difensore c’è il Tottenham ma sulle tracce dell’argentino ci sono anche Manchester United, Chelsea, Bayern Monaco e Roma. Per la Juventus sarebbe il sostituto di Szczesny, qualora il polacco facesse le valigie in estate. Ostacolo è la valutazione da 30 milioni ma attenzione alla carta McKennie, di cui Emery è grandissimo estimatore. Il texano difficilmente verrà riscattato dal Leeds e potrebbe essere la perfetta pedina di scambio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.