Calciomercato Juve, Kane chiarisce: «Non mi disturbano i rumors»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Kane chiarisce: «Non mi disturbano i rumors»

Pubblicato

su

Harry Kane parla del suo futuro in conferenza stampa verso la gara contro la Germania: ecco le dichiarazioni dell’attaccante

Harry Kane, in conferenza stampa, non si sbilancia sul suo futuro. Le sue parole.

«Ad essere onesto, quando vado in Nazionale penso solo all’Inghilterra. Mio fratello è il mio agente, ma l’unica volta che ci siamo parlati seriamente mi ha detto: “Buona fortuna, vinci e porta l’Inghilterra avanti. Dopo le partite, ho un fisioterapista che controlla che sia tutto ok, ma escluso quello non ho altri contatti. Ho ricevuto messaggi di buona fortuna e cose del genere, ma nulla a che fare con cose personali o del club. Non mi disturbano i rumors. Quando sono qui con i ragazzi cerco di aiutarli, di essere un leader in squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.