Calciomercato Juve, dilemma terzini: ecco chi potrebbe arrivare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, dilemma terzini: ecco chi potrebbe arrivare

Pubblicato

su

Con Asamoah e Lich in scadenza e la possibile partenza di Alex Sandro, la Juve si muoverà sul fronte terzini

Non è ancora tempo di restyling in casa Juve, ma la società bianconera, com’è solita fare, sta già ragionando in prospettiva. In vista della prossima finestra di calciomercato, infatti, Marotta e Paratici stanno già vagliando le varie alternative per rimpiazzare i possibili partenti la cui maggior parte, coincidenza vuole, occupa il ruolo di terzino: i contratti di Lichtsteiner ed Asamoah scadranno a giugno mentre Alex Sandro è un giocatore che ha molto mercato in Europa e quindi la sua permanenza in vista della prossima stagione è tutt’altro che certa.

Tante opportunità, ma la Juve guarda in casa sua

Al di là delle possibili piste di cui si è tanto parlato in questi giorni e che portano principalmente ai nomi di Emerson Palmieri e Matteo Darmian, tuttavia, la Juventus parrebbe aver intenzione di valorizzare i giocatori di proprietà che sono attualmente stati girati in prestito, al fine di concedergli finalmente l’opportunità con la squadra in cui sono cresciuti: si tratta di Federico Mattiello e di Leonardo Spinazzola dell’Atalanta. Soprattutto quest’ultimo sembrava già prossimo all’arrivo in bianconero la scorsa estate, ma alla fine, in comune accordo con la Dea, la Juve scelse di concedere un’altra stagione di crescita all’esterno bergamasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.