Mercato Juve, ha convinto tutti: il club al lavoro con la Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, ha convinto tutti: il club al lavoro con la Fiorentina

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, la prestazione tenuta ieri all’Artemio Franchi ha convinto tutti: ora i bianconeri lavorano con la Fiorentina

Fiorentina-Juve è stata una gara importante anche in ottica mercato, visto che tra le fila dei viola c’era un osservato speciale dagli uomini mercato bianconeri.

Si tratta di Igor, autore di una solida prestazione contro l’attacco bianconero. Il brasiliano potrebbe essere il rinforzo giusto per gennaio, visto che la società è in cerca di un centrale mancino con cui rinforzare il pacchetto arretrato. Dirigenti pronti ad avviare le trattative con la Fiorentina, come riferisce Tuttosport.

FIORENTINA-JUVE, ALLEGRI NON CONVINCE. PERCHE’ VLAHOVIC IN PANCHINA? L’ANALISI DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.