Calciomercato Juve diverso dal solito: cambia tutto. C'è un centrocampista in cima alla lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve diverso dal solito: cambia tutto. C’è un centrocampista in cima alla lista

Pubblicato

su

Calciomercato Juve diverso dal solito: cambia tutto, c’è lui in cima alla lista per la nuova squadra made in Italy

Il calciomercato Juve sarà diverso dal solito. Come scrive La Gazzetta dello Sport in estate, in attesa di capire se il club disputerà o meno le coppe europee nel 2023-24, si punta a una squadra più giovane, sostenibile e soprattutto italiana. Non a caso in cima alla lista dei desideri c’è Davide Frattesi, 23enne centrocampista azzurro del Sassuolo.

Gli addii saranno inaugurati dai giocatori in scadenza e da quelli che non verranno riscattati. Paredes in primis, mentre Cuadrado e Alex Sandro non verranno rinnovati. Mentre senza coppe diventa molto complicato non perdere a zero pure Rabiot e Di Maria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.