Calciomercato Juve: colpo a zero per il dopo Alex Sandro. Si proverà a prenderlo in estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: colpo a zero per il dopo Alex Sandro. Si proverà a prenderlo in estate

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: colpo a zero per il dopo Alex Sandro. Si proverà a prenderlo in estate, chi c’è sul taccuino di Giuntoli e Manna

Come riporta La Gazzetta dello Sport per la prossima estate il calciomercato Juve cerca un’occasione per sostituire Alex Sandro, che saluterà a scadenza di contratto. Piacciono in questo senso Tiago Djalò e Mario Hermoso.

Salvo ripensamenti, il 23enne difensore del Lilla e il 28enne marcatore dell’Atletico Madrid a luglio cambieranno aria da svincolati. La coppia mercato Giuntoli-Manna è segnalata sempre vigile sul primo, mentre sul secondo si registra maggiore freddezza rispetto ai mesi scorsi. L’attuale sensazione è che la Juventus voglia aspettare Djalò, alle prese con la parte finale della riabilitazione post intervento ai legamenti del ginocchio. Qualora il giocatore si confermasse integro, Madama cercherà di portarlo a Torino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.