Calciomercato Juve: spuntano alcuni dettagli sul futuro di Donnarumma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: spuntano alcuni dettagli sul futuro di Donnarumma

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: spuntano alcuni dettagli sul futuro di Gianluigi Donnarumma, portiere che potrebbe dire addio al Milan

Su Sky Sport 24, durante il format Open Mic, Gianluca Di Marzio ha risposto alle domande dei tifosi. Una di esse riguardava il presunto interessamento della Juve nei confronti di Gianluigi Donnarumma: il noto esperto di calciomercato ha risposto così.

DONNARUMMA JUVE «Dare una risposta definitiva oggi non è possibile. Il rinnovo del contratto del 2021, con tutto ciò che sta accadendo a livello societario, è ancora più complicato. Il Milan dovrà valutare l’ipotesi di cederlo. La Juve potrebbe essere interessata, anche se non ci sono stati ancora contatti diretti se non un gradimento nei suoi confronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.