Calciomercato Juve: torna la pazza idea Donnarumma. Possibile scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: torna la pazza idea Donnarumma. Possibile scambio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: torna la pazza idea Donnarumma per la porta. Il portiere del PSG costa tanto ma anche dei pro

Come riportato da La Gazzetta dello Sport da qualche settimana negli ambienti del calciomercato Juve si parla anche di una pazza idea: Donnarumma. Un’ipotesi suggestiva – non una trattativa – basata su spifferi informali, ma incoraggianti.

L’idea sarebbe ambiziosa e proprio per questo non convince tutti alla Continassa in questo momento storico. La Juve ha sì intenzione di abbassare i costi. Però è anche consapevole che qualche campione servirà per guidare i più giovani e di conseguenza due-tre sacrifici andranno effettuati come dimostrano il rinnovo di Danilo e l’ottimismo per quello di Di Maria. Donnarumma guadagnerebbe almeno quanto Szczesny, ma avendo 24 anni sarebbe un investimento a lungo termine. I bianconeri, un po’ come successo in passato con Buffon, si garantirebbero il portiere dell’Italia per almeno 10 anni. E il Psg? Gigio non sembra più intoccabile e in caso di divorzio all’ex Milan non dispiacerebbe un ritorno in Italia. Dipenderà dal futuro di Szczesny, che nei salotti del mercato non si stupirebbero di vedere anche sotto la Tour Eiffel. Ma l’incastro sembra scaldare meno dalle parti di Parigi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.