Calciomercato Juve: doppio scambio con il Lugano, nomi e dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: doppio scambio con il Lugano, nomi e dettagli

Pubblicato

su

Operazione funzionale per Under 23 e Primavera: arrivano un esterno e un centrale difensivo, le ultime sul calciomercato Juve

Una maxi operazione con il Lugano accende il calciomercato Juve sulle seconde squadre. Il neo direttore sportivo di Under 23 e Primavera, Filippo Fusco, ha portato a termine un doppio scambio che prevede la cessione a titolo definitivo di Roman Macek (centrocampista classe 1997 già prestito in Svizzera) e Centrim Kameraj (difensore classe 1999, già nel giro delle nazionali svizzere).

Calciomercato Juve: esterno Under 23 e difensore Primavera

In bianconero, invece, giungono in prestito con diritto di riscatto l’esterno Edoardo Masciangelo (classe 1996 con una esperienza in Serie C) e il centrale difensivo Nikita Vlasenko (classe 2001 e con diverse apparizioni in prima squadra). Il primo sarà a disposizione di Zironelli in Under 23, il secondo di Baldini in Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.