Calciomercato Juve, Douglas Costa verso l'addio? Chi può sostituirlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Douglas Costa verso l’addio? Chi può sostituirlo in attacco

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Douglas Costa al passo d’addio? Ecco chi può sostituirlo nell’attacco di Andrea Pirlo della prossima stagione

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, la partenza di Douglas Costa nell’ultima settimana di calciomercato aprirebbe nuovi scenari per la Juve. Sirene da Premier League e Bundesliga per il brasiliano, anche se nulla di concreto si sarebbe ancora mosso.

In caso di addio dell’ex Bayern Monaco, la Vecchia Signora potrebbe virare su Federico Chiesa, offrendo alla Fiorentina un prestito con opzione di riscatto per un’operazione complessiva tra i 40 e i 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Fabio Simplicio ne è sicuro: «Sarà il grande acquisto della Juventus»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.