Calciomercato Juve: il ds del Salisburgo lancia un indizio su Haaland
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il ds del Salisburgo lancia un indizio sul futuro di Haaland

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il ds del Salisburgo, Christoph Freund, ha lanciato un indizio sul futuro di Erling Haaland. Le sue dichiarazioni

Il direttore sportivo del Salisburgo, Christoph Freund, è intervenuto ai microfoni di Transfermarkt per parlare del futuro di alcuni giovani. Il mirino è puntato su Erling Haaland, attaccante accostato al calciomercato Juve ed entrato nei radar dei top club europei. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GIOVANI «Negli ultimi anni abbiamo imparato dai nostri trasferimenti di successo che la pianificazione a lungo termine nel calcio è difficilmente possibile. Nella nostra filosofia, tuttavia, i giocatori hanno l’opportunità di svilupparsi ulteriormente e, se tutte le circostanze lo consentono, di passare a un campionato più grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.