Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: altri due colpi in vista. Chi arriverà a Torino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: altri due colpi in vista. Chi arriverà a Torino per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juve ha in mente di regalare altri due colpi a Massimiliano Allegri. Il primo è un centrocampista, e l’obiettivo principale è Leandro Paredes. I bianconeri hanno un accordo totale col giocatore, manca quello con il Psg. L’argentino arriverà solamente ad una condizione: dovrà uscire un altro centrocampista (Rabiot o Arthur).

Il secondo è un attaccante: un vice Vlahovic, che possa sostituire l’attaccante o anche giocarci insieme per affinità di caratteristiche. Depay rappresenta la prima opzione, ma c’è da registrare l’inserimento del Tottenham e c’è anche da discutere l’ingaggio. Lui è al lavoro per rescindere con il Barcellona, intanto i bianconeri valutano le alternative Martial e Milik.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.