Calciomercato Juve, due obiettivi in comune con l'Inter: parte la sfida
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, due obiettivi in comune con l’Inter: parte la sfida

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, bianconeri e nerazzurri continuano a darsi battaglia fuori dal campo. Due obiettivi in comune per Cherubini e Marotta

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato in entrata della Juve. In settimana è previsto un incontro tra Cherubini e Carnevali per parlare del possibile trasferimento di Gianluca Scamacca, bomber del Sassuolo finito nel giro della Nazionale.

Ma non solo. Questa potrebbe infatti essere l’occasione giusta per parlare anche di Davide Frattesi, centrocampista che sta emergendo nella massima serie. Su entrambi i giocatori è da segnalare la concorrenza dell’Inter, pronta a dare vita all’ennesima battaglia fuori dal campo tra le due società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.