Calciomercato Juve: due possibili contropartite per arrivare a Tonali
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: due possibili contropartite per arrivare a Tonali

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: due possibili contropartite per arrivare a Tonali. Il club bianconero studia il piano per mettere le mani sul talento del Brescia

Il nome di Sandro Tonali continua ad essere tra quelli attenzionati dalla Juventus. Come riportato questa mattina da Tuttosport le richieste di Cellino, presidente del Brescia continuano ad essere molto alte: circa 50 milioni di euro.

Ecco perché Paratici, si legge, potrebbe inserire due contropartite per abbassare l’esborso. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia (in prestito in B al Perugia), e Idrissa Toure della Juventus U23. Per il classe 2000 delle Rondinelle è però sempre viva la concorrenza di Inter, City, United, Chelsea, Atletico Madrid e PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.