Calciomercato Juve, duello con l'Inter: sul piatto Castrovilli e Tonali
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, duello con l’Inter: sul piatto Castrovilli e Tonali

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, duello con l’Inter: sul piatto Castrovilli e Tonali. I club primi in classifica si contendono le prestazioni dei centrocampisti

È sempre Juventus contro Inter, anche sul mercato. Bianconeri e nerazzurri non dividono solo la vetta della classifica ma provano a spartirsi anche i migliori talenti del campionato italiano.

Secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter si sarebbe mossa con decisione per Sandro Tonali, in modo da anticipare la concorrenza della Juve in estate. Il Corriere dello Sport indica invece Gaetano Castrovilli come principale oggetto del contendere tra i due club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.