Vlahovic "chiama" aiuto: i tre nomi per il colpo top in estate. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic “chiama” aiuto: i tre nomi per il colpo top in estate. Ultime

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic ha bisogno di un centrocampista che riesce ad “armarlo” in fase realizzativa. I tre nomi seguiti dalla Juve

Come riferito da Tuttosport, per l’estate la Juve ha intenzione di mettere a segno un colpo da 90 a centrocampo, che possa risultare decisivo anche in fase realizzativa.

Non solo tanti gol, ma anche assist e giocate ad imbeccare la bocca di fuoco di Dusan Vlahovic, che fin qui ha ricevuto pochi palloni giocabili nella sua esperienza bianconera. Tre profili su tutti: Pogba, che dovrebbe però almeno dimezzarsi lo stipendio attualmente percepito, Zaniolo, che preferirebbe restare in Serie A in caso di cessione, e Milinkovic Savic, compagno di Nazionale del numero 7 ma difficile da strappare a uno come Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.