Dybala e Alex Sandro in partenza? La Juve risponde così - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Dybala e Alex Sandro in partenza? La Juve risponde così – VIDEO

Pubblicato

su

dybala-paulo

Massimo Pinca

Dybala e Alex Sandro sono due giocatori dati in partenza nel calciomercato della Juve. Il club bianconero ha voluto rispondere così

Nel calciomercato estivo della Juve, tra i nomi dati in partenza in vista della prossima stagione figurano quelli di Paulo Dybala e Alex Sandro. Le sirene di mercato li hanno coinvolti al centro di alcune trattative, ma la Juve sul suo profilo Twitter ha voluto rispondere così.

Pochi minuti fa, infatti, il club bianconero ha pubblicato un video che ritrae le magie di Dybala e Alex Sandro con la casacca della Juve. Assist e gol, un’intesa perfetta raggiunta in questi anni in bianconero. Sarà un segnale per allontanare definitivamente le voci?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.