Calciomercato Juve: non solo l'Inter su Dybala. Tutti i club interessati
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: non solo l’Inter su Dybala. Tutti i club interessati alla Joya

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: non solo l’Inter su Dybala. Tutti i club interessati all’attaccante argentino in scadenza di contratto

In giornata è circolata la voce, ripresa da più fonti, riguardante l’interessamento sempre vivo dell’Inter per Paulo Dybala. In caso di mancato rinnovo con la Juventus, Marotta sarebbe pronto ad affondare il colpo a parametro zero.

Non ci sono soltanto i nerazzurri sulla Joya. La concorrenza, infatti, sarebbe agguerrita: oltre a Tottenham, Barcellona e Atletico Madrid, anche il Paris Saint-Germain sarebbe in lizza per il numero dieci argentino della Juve. A riportarlo è scrive il portale spagnolo Fichajes.net.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.