Calciomercato Juve: Dybala nel mirino di Psg e Manchester United
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Dybala nel mirino di Psg e Manchester United. La richiesta

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Paulo Dybala è entrato nel mirino di Psg e Manchester United. Ecco la richiesta del club bianconero per la Joya

Secondo quanto riportato da Tuttosport, gli occhi delle big d’Europa si sono posati su Paulo Dybala. Futuro in bilico per l’attaccante argentino, nonostante il suo desiderio di volersi rilanciare nella nuova Juve di Maurizio Sarri.

Psg e Manchester United i due club più accreditati nella corsa al giocatore, con le rispettive cessioni di Neymar e Pogba che potrebbero finanziare il colpo Dybala. La Juve, per il suo numero dieci, chiederebbe una cifra vicina ai 100 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.