Calciomercato Juve, intreccio Dzeko Icardi: lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, intreccio Dzeko Icardi: lo scenario

Pubblicato

su

La Roma potrebbe pensare ad Icardi in attacco in caso di cessione di Edin Dzeko. Entrambi sono sotto la lente d’ingrandimento della Juve sul mercato

Resterebbe incerto il futuro alla Roma di Edin Dzeko, nonostante l’arrivo nella prossima stagione sulla panchina giallorossa dell’estimatore José Mourinho. 

L’oneroso ingaggio del bosniaco (7,5 milioni di euro a stagione) potrebbe infatti indurre la dirigenza della Roma a mettere sul mercato l’ex Manchester City, riaccostato alla Juventus negli ultimi tempi. Secondo il Corriere della Sera, per sostituire Dzeko la società capitolina penserebbe a Mauro Icardi o ad Azmoun dello Zenit. Anche il bomber del PSG, come Dzeko, sarebbe tenuto d’occhio dalla Juve sul mercato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.