Calciomercato Juve: Dzeko sempre in pole, Suarez ci prova
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Dzeko sempre in pole, ma Suarez non si arrende

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Dzeko sempre in pole, Suarez ci prova. Attesa per il bosniaco, l’uruguagio vuole inserirsi

Tuttosport fa il punto sulla questione nuovo attaccante in casa Juventus. La situazione Dzeko è sempre la stessa: il giocatore ha parlato con Pirlo ed ha un’intesa di massima coi bianconeri. Ma la Roma difficilmente gli darà il via libera se prima non metterà le mani su Milik, a sua volta frenato dalla possibilità di vestire bianconero.

Dall’altra parte del fiume c’è Suarez che, dopo aver parlato al telefono con Nedved, avrebbe messo la Juve in cima alle sue priorità. Sull’uruguagio c’è anche l’Atletico ma il Pistolero è disposto ad aspettare il club della Continassa. La speranza dell’uruguagio è quella di liberarsi il prima possibile dal Barcellona per trattare coi bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.