Calciomercato Juve, El Chiringuito lancia la bomba: bianconeri su Asensio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, El Chiringuito lancia la bomba: bianconeri su Asensio

Pubblicato

su

La Juventus avrebbe messo nel mirino il super centrocampista scontento a Madrid. El Chiringuito lancia la bomba di mercato

L’ultima bomba di mercato per il calciomercato Juve arriva dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal Chiringuito, affidabile testata particolarmente vicina agli ambienti del Real Madrid, il trequartista dei Blancos sarebbe sempre più scontento nella capitale iberica per questioni tecniche ed ambientali. I bianconeri continuano a monitorare attentamente i malumori del giocatore particolarmente stimato da Massimiliano Allegri e il suo staff. Madama potrebbe così provare il “Cristiano Ronaldo bis” andando a prelevare uno dei massimi interpreti nel ruolo. Sarebbe un colpo clamoroso che potrebbe realmente innalzare la qualità della rosa bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.