Calciomercato Juve: ipotesi El Shaarawy per l'attacco bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: ipotesi El Shaarawy per l’attacco bianconero

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: spunta un nome a sorpresa per l’attacco bianconero. Si tratta di Stephan El Shaarawy, che potrebbe approdare a Torino

Spunta un nome a sorpresa per quanto riguarda il calciomercato della Juve. Come spiega il Corriere dello Sport, un giallorosso potrebbe approdare a Torino: si tratta di Stephan El Shaarawy. Per rimanere senza Champions, il Faraone vorrebbe un ingaggio da almeno 4 milioni, ma la Roma non sarebbe disposta a cedere alle richieste del giocatore.

Per questo motivo, l’attaccante sembra in via di partenza e una delle possibili destinazioni è proprio la Vecchia Signora. Il club bianconero potrebbe infatti inserire il Faraone nell’operazione che potrebbe portare Perin alla Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.