Calciomercato Juve, sfida a Inter e Napoli in estate: costa 17 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, sfida a Inter e Napoli in estate: costa 17 milioni

Pubblicato

su

Emerson Palmieri potrebbe tornare in Italia la prossima estate. Sul nazionale di Mancini, in uscita dal Chelsea, ci sarebbero Juve, Inter e Napoli

Alex Sandro potrebbe essere uno degli elementi sacrificabili per la Juventus nel prossimo mercato estivo. La ‘Vecchia Signora’ valuta le alternative e, oltre a Gosens, nel mirino di Paratici resterebbe anche Emerson Palmieri.

Per il nazionale azzurro ci sarebbe però la concorrenza in Italia di Inter e Napoli. Emerson sta giocando poco al Chelsea e non rientrerebbe nei piani di Tuchel: i ‘Blues’ – stando alla testata Fichajes.net – avrebbero fissato a 17 milioni di euro il prezzo per la cessione dell’italo-brasiliano. 

LEGGI ANCHE: Emerson Palmieri piace al Napoli: cresce la concorrenza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.