Calciomercato Juve: Emerson Palmieri nome per giugno sulla fascia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: un nome caldo per giugno sulla fascia. Lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: un nome caldo per giugno sulla fascia. Lo scenario in vista della prossima finestra dei trasferimenti

Con il calciomercato Juve che non cambierà i suoi piani nonostante l’infortunio di Merih Demiral, le sirene si proiettano in vista di quella che sarà la sessione estiva dei trasferimenti. Il Corriere di Torino prende in esame un nome che potrebbe rientrare in ottica bianconera per giugno.

Emerson Palmieri resterebbe un nome caldo: il terzino ex Roma ha un contratto in scadenza nel 2022, ma non avrebbe ancora rinnovato il suo matrimonio con il Chelsea. Da monitorare questa pista, dunque, come valida alternativa ad Alex Sandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.