Calciomercato Juve: Emre Can oggi non arriverà, ecco perchè
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Emre Can oggi non arriverà, ecco perchè

Pubblicato

su

Slitta ancora l’arrivo a Torino del centrocampista Emre Can, da tempo indicato come il primo colpo del calciomercato Juve

Emre Can non arriverà oggi a Torino. La notizia sembrava quasi certa, ma la data del suo arrivo in città per le tradizionali visite al J Medical sembrano destinate a slittare ancora. Beppe Marotta mercoledì ha parlato di altri dieci giorni, ma a questo punto il centrocampista potrebbe presentarsi molto oltre queste prime settimane di mercato.

Niente paura: Emre Can è già della Juve

Definito da tempo l’accordo, il club si sarebbe già garantito (perfezionando il contratto) l’arrivo del centrocampista del Liverpool, che vestirà la maglia bianconero con un contratto quinquennale da top player. Il colpo a parametro zero la Juve lo ha messo a segno in tempi non sospetti, i tifosi fremono e – in alcuni momenti – si fanno prendere dall’ansia negativa, ricordando probabilmente la brutta esperienza fatta con Witsel a gennaio del 2016. La situazione di Emre Can, però, è completamente diversa.

Il giocatore è in vacanza: giusto staccare la spina dopo una stagione pesante, condizionata nella seconda parte da un infortunio che lo ha costretto ai box per diverse settimane, tanto da dover rinunciare alla finale di Champions League e al Mondiale di Russia 2018 con la Germania. Proprio l’infortunio, dal quale il centrocampista ha in buona parte recuperato, potrebbe essere la vera causa dello slittamento del suo arrivo a Torino per completare i test fisici. Anche se, stando alle indiscrezioni, il giocatore avrebbe già tenuto una prima parte di visite mediche a Francoforte, proprio quando ha raggiunto definitivamente l’accordo con la Juve.

Insomma, Emre Can non arriverà oggi e probabilmente si farà attendere ancora per un po’, ma non c’è alcun timore di veder svanire il suo arrivo in bianconero. Una data è certa: il 9 luglio, alla Continassa, l’organico si radunerà agli ordini di Massimiliano Allegri per iniziare la nuova stagione. Ed Emre Can ci sarà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.