Calciomercato Juve: Emre Can-Paredes è un affare che si può fare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Emre Can-Paredes è un affare che si può fare

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Emre Can-Paredes è un affare che si può fare. Diversi contatti tra il tedesco e la dirigenza parigina

Si scalda l’asse Parigi-Torino. Come riportato da La Gazzetta dello Sport lo scenario di uno scambio tra PSG e Juventus sembra sempre più praticabile. I giocatori sul piatto sono Paredes ed Emre Can che potrebbero scambiarsi di maglia a gennaio.

In particolare il tedesco della Juve nelle ultime settimane ha avuto svariati contatti con la dirigenza del club parigino. Leonardo è un estimatore anche di De Sciglio ma il nome giusto alla fine potrebbe essere proprio quello dell’ex Liverpool.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.