Calciomercato Juve: due ostacoli per arrivare al centrocampista. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: due ostacoli per arrivare al centrocampista. Ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: due ostacoli per arrivare al centrocampista. Ultime notizie legate al futuro dell’obiettivo di Cherubini

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oltre alla Juve il nome di Enzo Fernandez piace anche al Milan. Dopo i feedback positivi dell’area scouting, il club rossonero ha iniziato i primi sondaggi con il River Plate ma ci sono diversi ostacoli.

Primo su tutti il prezzo. Il club argentino richiede una cifra di 20 milioni di euro, considerata elevata. Inoltre si registra una concorrenza molto agguerrita del Benfica, da sempre attentissimo sui talenti emergenti dal Sud America.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.