Calciomercato Juve: programmati i colpi per l'estate. TUTTI i nomi in lista
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve: programmati i colpi per l’estate. TUTTI i nomi in lista

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, i bianconeri programmano i colpi per la prossima estate. Ecco TUTTI i nomi sulla lista di Cherubini

Juve al lavoro per rinforzare la rosa in vista del prossimo calciomercato estivo. I bianconeri hanno intenzione di mettere a punto diversi colpi in tutti i reparti, così da tornare a lottare per traguardi più importanti del quarto posto.

Si parte dalla difesa, con Bremer e Milenkovic, oltre alla new entry Gabriel, come possibili candidati a rinnovare il pacchetto arretrato, dopo che Rudiger ha accettato la corte del Real. Appare veramente difficile, invece, il colpo Skriniar, visto che l’Inter difficilmente vorrà rafforzare i rivali storici.

A centrocampo dipenderà tutto dall’uscita o meno di Arthur per capire se si punterà su un regista o una mezzala. Jorginho, Paredes, Pogba, Milinkovic-Savic e Frattesi attendono di capire quali saranno le prossime mosse.

In attacco caccia al sostituto di Dybala e ad un’alternativa nel ruolo di centravanti, viste le incerte posizioni di Morata e Kean. Qui i nomi sono quelli di Raspadori, Zaniolo ed Antony in primis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.