Calciomercato Juve: per l'estate tre acquisti certi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: per l’estate tre acquisti certi

Pubblicato

su

I bianconeri hanno già chiuso per tre giocatori che si uniranno alla squadra a fine campionato. Ecco chi sono i (primi) tre nuovi innesti del calciomercato Juve

Che il calciomercato non dorma mai è fatto decisamente risaputo. In questo periodo dell’anno, poi, si inizia a pensare concretamente alla fisionomia della rose che prenderanno corpo nella prossima stagione. La Juventus, in tal senso, ha già programmato i primi acquisti estivi.

Al di là di Spinazzola e Caldara, il cui approdo in bianconero è già stato definito da tempo, Bebbe Marotta ha già definito l’acquisto di Matteo Darmian. L’esterno del Manchester United, finito ai margini della rosa del Manchester United, non vede l’ora di tornare a Torino per vestire la maglia di Madama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.