Calciomercato Juve: l’Everton sonda il terreno per Moise Kean. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’Everton sonda il terreno per il giocatore bianconero. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’Everton bussa in casa bianconera, sondando il terreno per il giocatore che potrebbe lasciare il club nella prossima stagione

Come riportato da Sky Sport, l’Everton avrebbe sondato il terreno per Moise Kean, attaccante classe 2000 protagonista di una stagione sopra le righe con la Juve. Il club inglese si sarebbe mosso per capire le intenzioni del giocatore e della società bianconera in merito al futuro del ragazzo.

Il desiderio comune sarebbe quello di proseguire insieme, a confermare il percorso di crescita intrapreso in questa stagione. Resta da capire, però, che tipo di investimento è pronto a fare l’Everton per convincere la Juve a lasciar partire il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.