Calciomercato Juve: Milan, Inter e Roma su un ex bianconero. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Milan, Inter e Roma su un ex bianconero. Le ultime

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus Neto, ora al Barcellona, interessa a tre top club del nostro campionato in ottica calciomercato. La valutazione

Il portiere Brasiliano del Barcellona Neto potrebbe presto tornare in Serie A. L’ex numero uno della Juventus, con un passato anche alla Fiorentina, è sul taccuino di tre club del nostro campionato in vista della prossima stagione.

Alla Roma infatti serve un vice Pau Lopez dopo l’addio di Mirante, ma occhio anche agli interessamenti di Milan e Inter che si vorrebbero cautelare nonostante abbiano già un titolare in quel ruolo. La valutazione del club blaugrana sul giocatore è di circa 16 milioni di euro. Lo riporta Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.