Calciomercato Juve: il Corinthians si assicura l'ex obiettivo bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il Corinthians si assicura l’ex obiettivo bianconero

Pubblicato

su

Ultimissime sul calciomercato della Juve: il Corinthians si è assicurata un ex obiettivo bianconero. Ecco di chi si tratta

Mercato frenetico nelle ultime ore soprattutto in Premier League. L’Arsenal può consolarsi, almeno in maniera parziale, per l’aspetto economico del club. Con la cessione ormai prossima di Willian al Corinthians, il club del nord di Londra risparmierà circa 20 milioni di sterline.

Il brasiliano, come riporta Sky Sports, aveva ancora due anni di contratto con l’Arsenal per 240.000 sterline alla settimana: maxi risparmio per i Gunners. L’esterno brasiliano era stato a lungo nel mirino della Juventus nelle passate sessioni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.