Calciomercato Juve: fatta per il rinnovo di Matuidi, ma occhio al Lione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: fatta per il rinnovo di Matuidi, ma occhio al Lione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: fatta per il rinnovo di Matuidi, ma occhio al Lione. Il centrocampista bianconero è nel mirino del club di Aulas

Manca solo l’ufficialità per il rinnovo del contratto di Blaise Matuidi. Il prolungamento del contratto è stato annunciato dal diretto interessato, con la Juventus che ha deciso di esercitare la clausola che lega l’ex PSG ai bianconeri per un’ulteriore stagione.

Secondo il Corriere dello Sport non sono però da escludere colpi di scena nella prossima sessione estiva. La Juve potrebbe rivoluzionare il proprio centrocampo (sempre caldi i nomi di Tonali e Pogba) e il Lione corteggia da tempo il transalpino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.