Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gatti Juve, solo uno sgarro al Torino? Ecco il vero obiettivo

Pubblicato

su

Il promettente difensore del Frosinone, destinato alla Juve, è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato

Non c’è finestra di mercato senza che si materializzi qualche ‘sagrbo’ o qualche intromissione ai limiti – anzi oltre – il gentlemen agreement. L’oggetto della contesa, il pomo della discordia insomma, è Federico Gatti, il difensore classe ’98 del Frosinone.

Il centrale pareva ormai destinato al Torino, ma i granata – che precedentemente avevano chiuso la porta in faccia alla Juve per Gleison Bremer – avrebbero visto sfumare il loro acquisto proprio a causa dell’intromissione bianconera. Federico Cherubini avrebbe stretto un accordo col club ciociaro per lasciar parcheggiato Gatti ai canarini fino a giugno: dopodichè il difensore si trasferirebbe nella Torino bianconera.

Michele Criscitiello ha descritto così la situazione sul suo profilo Twitter: «Sgarro della Juve al Torino. Cairo aveva sbattuto la porta ai bianconeri per Bremer. I bianconeri sono arrivati ai 7.5 mln richiesti dal Frosinone e lasciano Gatti a Frosinone per 6 mesi. Cena annullata in questo momento. Gatti aveva già salutato mister e compagni».