Gatti Juve, solo uno sgarro al Torino? Ecco il vero obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gatti Juve, solo uno sgarro al Torino? Ecco il vero obiettivo

Pubblicato

su

Il promettente difensore del Frosinone, destinato alla Juve, è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato

Non c’è finestra di mercato senza che si materializzi qualche ‘sagrbo’ o qualche intromissione ai limiti – anzi oltre – il gentlemen agreement. L’oggetto della contesa, il pomo della discordia insomma, è Federico Gatti, il difensore classe ’98 del Frosinone.

Il centrale pareva ormai destinato al Torino, ma i granata – che precedentemente avevano chiuso la porta in faccia alla Juve per Gleison Bremer – avrebbero visto sfumare il loro acquisto proprio a causa dell’intromissione bianconera. Federico Cherubini avrebbe stretto un accordo col club ciociaro per lasciar parcheggiato Gatti ai canarini fino a giugno: dopodichè il difensore si trasferirebbe nella Torino bianconera.

Michele Criscitiello ha descritto così la situazione sul suo profilo Twitter: «Sgarro della Juve al Torino. Cairo aveva sbattuto la porta ai bianconeri per Bremer. I bianconeri sono arrivati ai 7.5 mln richiesti dal Frosinone e lasciano Gatti a Frosinone per 6 mesi. Cena annullata in questo momento. Gatti aveva già salutato mister e compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.