Calciomercato Juve, Felipe Anderson e non solo: caccia ai parametri zero. I nomi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Felipe Anderson e non solo: caccia ai parametri zero. I nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, non solo Felipe Anderson nel mirino dei bianconeri: è caccia aperta ai parametri zero per l’estate

Tuttosport fa il punto sul calciomercato Juve in vista della prossima estate, quando diversi giocatori che interessano si libereranno a parametro zero. Tra questi Felipe Anderson, che non ha mai preso in considerazione l’idea di rinnovare con la Lazio. Nei prossimi giorni nuovo incontro con la sorella-agente, per avvicinarsi ulteriormente alle richieste del brasiliano.

Nel mirino c’è poi Mario Hermoso, difensore spagnolo che nei piani potrebbe prendere il posto di Bremer nel caso in cui arrivassero offerte incredibili per l’ex Toro. Lo spagnolo si trova bene a Madrid, ma le distanze tra offerta e richiesta, ad oggi, sembrano tutt’altro che colmabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.