Calciomercato Juve: sorpasso Fiorentina per l'attaccante? C'è l'incontro!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: sorpasso Fiorentina per l’attaccante? C’è l’incontro!

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il club toscano tenta di beffare i bianconeri per il giocatore. Già previsto un incontro con il suo agente

La Fiorentina è scatenata sul mercato. Dopo aver messo a segno il colpo Piatek, i viola lavorano per un altro rinforzo in attacco. Secondo quanto riporta La Nazione, l’obiettivo numero uno sarebbe Julian Alvarez, accostato nelle scorse settimane anche alla Juve.

L’argentino, per il quale si parte da un prezzo base di 25 milioni di euro, piace come risaputo a mezza Europa e potrebbe diventare, nei piani, il sostituto di Dusan Vlahovic, dato ormai come sicuro partente in estate. Previsto un incontro con l’agente Hidalgo, attualmente in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.